Il tuo profilo è “RED“

Perché se sei all’inizio ti consiglio Mailchimp

CON MAILCHIMP HAI TUTTO IN UN'UNICA PIATTAFORMA

Mailchimp è un software per l’invio di newsletter con funzionalità di marketing automation e di advertising online, che puoi usare con limitazioni anche nella versione gratuita.

Con Mailchimp gestisci tutta la tua comunicazione: dalle spedizioni delle mail alla promozione dei tuoi contenuti sui social fino alla creazione di pagine di promozione (landing page), da un unico strumento.

Mailchimp: ti presento le principali funzioni

Ti presento la piattaforma in questo video che è anche la prima lezione del mio corso MailChimp: email, automation e trick avanzati.

I piani free di Mailchimp possono avere fino a 2.000 contatti nella lista e spedire entro 10.000 messaggi al mese.

Non hai ancora un account su Mailchimp? Iscriviti gratis con una qualsiasi mail, anche personale come Gmail o Yahoo!.

Mailchimp: iscrizione quale email scegliere

Dalla mia esperienza di formatrice, ho notato che molte persone si fermano a questo passaggio perché non sanno se inserire una mail personale o professionale e come questo dato potrebbe influenzare l’impostazione di Mailchimp.

Ti do tutti i dettagli in questo video che è un’altra lezione del mio corso più completo e aggiornato: MailChimp: email, automation e trick avanzati.

Inizia ad acquisire i tuoi futuri clienti!

Se vuoi accedere a tutte le lezioni, dai un’occhiata al mio corso completo su Mailchimp.

Se usi o vuoi usare un’altra piattaforma email, non ci sono problemi! Il tuo percorso su come ottenere email efficaci continua, iscrivendoti alla mia lista.

Dovrai accettare tutti i consensi presenti sul form o non riceverai i contenuti personalizzati sul tuo profilo che ho preparato per te!