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I tre passi logici per un’email marketing efficace

Il tuo profilo è “EXPERT“

SEI ALLO STEP: FAI VOLARE LE CONVERSIONI!

Entra in azione | Acquisisci

Predisponi il contenitore per accogliere i tuoi nuovi contatti e inviare le tue campagne email.

Fatti leggere | Nutri i contatti

Crea una relazione con i tuoi lettori, inviando contenuti interessanti: fatti leggere!

Fai volare il tuo business | Converti

Scala il tuo business utilizzando le automazioni per consegnare messaggi personalizzati e in tempo reale.

Marketing automation e segmentazioni

Un cliente che ha già comprato da te, statisticamente parlando, è più propenso ad acquistare di nuovo rispetto a uno che ancora non l’ha fatto.

Eppure, quasi tutte le aziende e i professionisti si concentrano sull’acquisizione di nuovi clienti, sottovalutando la possibilità di promuovere una seconda, terza, ecc ecc., conversione da parte dello stesso acquirente.

E’ un errore che stai commettendo anche tu?

Se usi Mailchimp per il tuo email marketing, potrebbe interessarti il mio corso specifico per la automazioni. Controlla subito il programma!

Mailchimp Automation
funnel-mail
Vendite automatiche, ne hai sentito parlare?

Con le automazioni puoi integrare il tuo sito con piattaforme terze così da aumentare le possibilità di segmentazione, ad esempio per utenti che visitano determinate pagine, che hanno acquisito tag specifici e/o raggiunto determinati punteggi.

Saresti in grado di ideare flussi automatici a cui associare campagne advertising di remarketing, che creino un percorso da seguire anche sui social.

I tag e gli score ti aiuteranno a comprendere il coinvolgimento di ogni singolo iscritto rispetto ai tuoi contenuti per inviargli il contenuto più opportuno.

Mailchimp Automation
Email Efficace Sistema
Di cosa hai bisogno per convertire di più

Se vuoi sapere come realizzare contenuti personalizzati e coerenti con gli obiettivi di campagna per ottenere di più dalla tua strategia Email, continua sulla SCHEDA RELATIVA AI MESSAGGI TRANSAZIONALI PER IL BUSINESS!

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