Un cliente che ha già comprato da te, statisticamente parlando, è più propenso ad acquistare di nuovo rispetto a uno che ancora non l’ha fatto.
Eppure, quasi tutte le aziende e i professionisti si concentrano sull’acquisizione di nuovi clienti, sottovalutando la possibilità di promuovere una seconda, terza, ecc ecc., conversione da parte dello stesso acquirente.
E’ un errore che stai commettendo anche tu?
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Con le automazioni puoi integrare il tuo sito con piattaforme terze così da aumentare le possibilità di segmentazione, ad esempio per utenti che visitano determinate pagine, che hanno acquisito tag specifici e/o raggiunto determinati punteggi.
Saresti in grado di ideare flussi automatici a cui associare campagne advertising di remarketing, che creino un percorso da seguire anche sui social.
I tag e gli score ti aiuteranno a comprendere il coinvolgimento di ogni singolo iscritto rispetto ai tuoi contenuti per inviargli il contenuto più opportuno.
Se vuoi sapere come realizzare contenuti personalizzati e coerenti con gli obiettivi di campagna per ottenere di più dalla tua strategia Email, continua sulla SCHEDA RELATIVA AI MESSAGGI TRANSAZIONALI PER IL BUSINESS!